Omuncolo   Leave a comment

Più guardo l’uomo e più mi convinco di fare parte di un’altra specie, indubbiamente appartenente alla categoria dei primati ma… non agli umani. Possiamo dire che la mia stirpe è cresciuta e si è evoluta affianco a quella umana, ne ha assimilato i costumi ne condivide le origini divine, ma non il dna, non la consapevolezza di una vita umana e di una morte altrettanto vana. Io e la mia stirpe, discendiamo dall’uomo di Neanderthal che si credeva estinto od ancora ibridato con l’homo sapiens, ed invece in barba a tutte le teorie darwiniane e mendelsiane, io sono quì, un fossile vivente, che esprime col suo essere la teoria grazie alla quale esiste l’uomo. Egli è frutto della mia mente, senza me, l’uomo non esisterebbe, se ne deduce quindi che io sono Dio ed al di fuori di me nulla è reale, nulla esiste, questi scritti, la mia barba, i tuoi occhi; sono tutte mie speculazioni mentali, io sono dunque tu esisti, fanne ammenda, se io dovessi morire tu sgretoleresti polverizzato nel nulla. L’uomo di Neanderthal (Dio) controlla la tua esistenza Homo Sapiens.

Leave a comment