chat erotica   Leave a comment

autoCensura
periodicamente mi censurano, (quelli li della redazione), dopo queste coatte operazioni di dubbia utilità, rimango un po scosso, oggi per ovviare al malessere invalidante che mi ammorba (lombosciatalgia!) mi son rifuggiato nella chat erotica dove ho trovato l’amore sintetico di tante bruttone che si professano bellissime e cercano bellissimi bruttoni, dopo un po mi sono annoiato per la completa mancanza di erotismo e seduzione e di neuroni utili(in my brain) allora mi spremo nella metafisica, oggi prima di autocensurarmi, ho postato la chattata con una donna (42anni) bassissima, a suo dire, ma formosa, con una sesta naturale, praticamente due siluri terra aria, che facendo affidamento sulle mie potenzialità testosteroniche di trentenne, mi proponeva di sedurmi in spiaggia in 4 mosse, scoprendo cm di tette o di culo dal suo costumino, io a distanza di 500 mt mi sarei dovuto eccitare e lei notando il rigonfiamento abnormeeeee del mio costume, visibile, da un miope senza occhiali, da mezzo chilometro di distanza, si sarebbe eccitata a sua volta…
ho tentennato ironizzando un po ah ah! sulla sua "complessa" strategia di seduzione, ha abbandonato la chat sprezzante…
Riproporrò la curiosa discussione solo su richiesta.

Leave a comment