splush   Leave a comment

sono in acqua dalla mattina alla sera

idrofilo

idrovoro

idrofobo

nuoto, abbaio

mordo!!!

sono un uomo che a trentanni s’è svegliato alle 4 di notte, si è girato nel letto e si è spaventato a morte dopo aver visto la donna che gli giaceva accanto.

Il giorno dopo l’ha mandata via urlandogli dietro tutte le sue paturnie, i suoi spartiti, i suoi amori, i suoi mestrui, i suoi aborti, le sue canne, i suoi viaggi in Messico, i suoi genitori, la sua infanzia a rischio.

Si, sono stato male, ma passata la sbornia, ho avuto un orgasmo così spossante, una sborrata colossale che mi ha tramutato in un licantropo seriale, ululo ogni notte alle 4!! quando una donna è nel mio letto, non riesco a dormire, mi attorciglio, mi torturo, mi stritolo nella misantropia infranta e il giorno dopo vorrei dirgliene di tutti i colori, e se ancora non c’è abbastanza confidenza, stendo trame, creo strategie, ordisco intrecci volti a creare incipit fittizzi, trascorsi inesistenti di storie improbabili con finale tragico, alibi. Ripeto con metodo le stesse dinamiche per giungere al nirvana spermico onanista. Fin quando non farò l’autore teatrale, mi dovrò sfogare in qualche modo o no?!!

"non puoi trovarmi tanto ingiusto se ti faccio del male, in verità più ci si estasia insieme e meno s’è d’accordo in verità la vita è troppo breve"

                                            C.Bene-J.Lafourgue  Hamlet Suite

 

0 responses to “splush

Subscribe to comments with RSS.

  1. ciao, ho appena creato il mio nuovo blog!ora lo sto pubblicizzando…se vuoi passa a farmi visita!ciao

  2. si tesoro, son venuto a trovarti, ma hai letto bene quel che ho scritto sopra?

  3. capita di uccidere nell’altro la parte di noi che è in lui. è un po’ come masturbarsi

  4. Freud?

Leave a comment