ch’è fossero tanti zeri, nolllo sapevo…   Leave a comment

ieri mi ero convinto che fosse sabato, chissà perchè e invece oggi fosse sabato, oggi.


(ci sono molti zeri, è importante!)
c’è una (nella mia mente) che mi ha detto che devo essere più cool… ecco perchè ho cancellato tante cattiverie, perchè m’ha detto: cattiverie=vecchio, cool=giovane, io che devo fare adesso? sto cercando d’essere simpatico sto cercando, ma non mi trovo, non mi trovo… (cool)
un giorno ho deciso d’entrare in questa stanza ed uscirne già vecchio, in modo d’avere la saggezza adatta per affrontare il mondo, poi però il tempo passa, passa, passa, ed io non invecchio mai o comunque invecchio molto lentamente, poi una (nella mia mente) m’ha detto, "se facessi il muratore vedresti come si vedrebbe che hai 33 anni! caro mio", ah! e quindi?
la mia amica poi ha chiuso le trasmissioni, morale della favole: se non fai un cazzo non invecchi…
be allora ho sempre fatto la cosa giusta!
lo sapevo che sono grandioso.
(CooL!)
giovani si diventa.
vecchi si nasce
e tu lo naqcui!

pompali sti Tokyo Police Club, pompameliiiii!!!!

Leave a comment