4 comments

mi fa male l’orecchio
(me ne torno a letto?)


4 responses to “

Subscribe to comments with RSS.

  1. A proposito di correttori di bozze: mi permetto di farti notare che imperdonabili errori grammaticali invadono come gramigna i tuoi post, ammesso che tu sappia cos’è la gramigna (e la grammatica) ma ne dubito…
    E mi permetto anche di darti un umile consiglio: nei post futuri che scriverai (Brrrr… spero pochi) usa una calligrafia ancora più piccola…
    So per certo che il senso di questo consiglio non lo afferrerai, del resto tu stesso non hai senso…
    Dai, fai ancora un piccolo sforzo: ci sono tanti modi più simpatici per sprecare una vita e tu hai scelto il peggiore: l’hai buttata direttamente nel cesso…
    Scusa ma non ho resistito, mica ti sarai offeso, no?

  2. gentile Yley, apprezzo l’impegno intellettuale e “grammaticale” profuso nel commento, e mi fa sorridere il livore ma allo stesso modo data l’ora mi stimola la peristalsi, dunque grazie, non mi spendo ora per comprenderne l’origine ma lascio fare, brava brava, perchè non provi con una cura ormonale (il sesso tantrico, o l’opera!), dicono faccia miracoli sull’umore, Yley, non sarai mica una sventuratissima precaria laureata in lettere, professoressa d’italiano? be se così fosse dovresti sapere che è preferibile dire “grafia” e non “calligrafia” che di per se è già un complimento perchè vuol dir “grafia bella” comunque, non siamo in un simposio di vecchie barbose maestrine dell’elementari, orsù!
    Yley, Yley, Yley è difficile, è difficile, lo so, neanche ti conosco e già… eh non c’è niente da fare a me basta una parola, un particolare e ti costruiscooooo….
    Sai, considerando che la mia vita è nel cesso e che tu mi stimoli la peristalsi potremmo creare una coppia vincente, sinergica oserei dire!! grazie
    non ho ancora avuto il piacere, ma grazie ancora

  3. ah ah ah ah!
    cara “piccola” Yley ora ho capito chi sei…
    quella che appena conosciutomi ha commentato tutti i media (specie le mie foto) con frasi veneranti che ho poi dovuto pazientemente cancellare… un che di maniacale direi(in ambedue le fazioni)…

    mi spiace di non averti considerato abbastanza, sai si è presi dalla vita (nel cesso) e quindi… vedo con piacere che sei comunque sempre molto discreta, se intendi dirmi qualcosa, o farmi una dichiarazione usa il pvt che è più soft…
    non amarmi così spudoratamente, neanche mi conosci… poi le altre pensano che sia uno “facile”…
    grazie dell’attenzione che mi dedichi, ogni tanto cercherò di venire sul tuo blog, sei un tesoro

  4. dai, che se fai la brava forse te la do una bottarella… (in testa)

    (ho detto forse!)

Leave a comment