5 comments

(non ho nessuna voglia di pa(r)tire)
no remore
no rancori

sconfessami
lurida nasuta!!!!

recitare una parte senza alcuna nozione di recitazione
è triste, l’egocentrismo senza talento
è un treno senza binari…

ciuf ciuf


(pechè mi ripeto asfitticamente?)

5 responses to “

Subscribe to comments with RSS.

  1. sai che mi hai dato delle buone idee per queste vacanze? così potrei evitare di annoiarmi seduata ad un tavolo parentale degustando cene e pranzi supposti natalizi. in reltà neanche io ho voglia di partire

  2. e già si sa che partire è sempre un po morire e che noi di quel male non vogliam patire…

  3. e si..sono brutte storie

  4. tu già sai che il tuo nome anagrammato, con un S in meno, da inoffensivo qual’è nasconde un inteso erotico snaturato, che richiama all’esibizione della natura mammifera dell’italiana in vacanza all’estero.

  5. in effetti nn ci avevo mai fatto caso
    probabilmente è il mio inconscio che parla. o qualche suo parente

Leave a comment