intelligenza alimentare   3 comments

banane confezionate della coop, fuori sono buone, dentro sono marce, ora per via della mia coerente morale economica coercitiva sono costretto a mangiarle, mi viene da vomitare ma al contempo riesco a distinguere i diversi livelli di gusto con le mie allenate papille, il dolce, l’amaro, l’acido, l’alcalino, il rancido, il corrosivo, dovrei quindi essere fornito di una quantità eccedente, il necessario, di neuroni per poter interagire in questo contenitore. Se così non fosse puoi pensare al compostaggio organico…

(poverina però che insana fine, mi piacevano le ultime cose che stava scrivendo… perchè ti fanno quelle cose in bocca?)

a tutti coloro che mi hanno scelto come amico, chiedo: perchè non pensate al compostaggio organico?

a tutte le donne* che ho conosciuto qui su splinder: vi disprezzo.
a tutte quelle che conoscerò: vi vorrò bene 🙂
a tutte le donne che non si sa mai: potrei disprezzarvi amandov(m)i(mentre guardo il culo di un’altra) (che magari ha anche un po di carattere) 😐


c’è una che in pvt ha esordito con: mi piace la prepotenza che sbuca dalle cose che scrivi…(attenzione!! gli piace la  prepotenza, che sbuca!!) (non chiedetemi chi fosse ho dovuto cancellare il messaggio per smettere di masturbarmi rileggendolo più e più volte cosparso di miele e canfora dopo aver acceso incensi all’oppio e citronella in tutta la casa.)

*mi riferisco alla donna non in quanto bersaglio prediletto di misoginia,
ma in quanto (casualmente) unica forma di intelligenza "umana" frequentata dal sottoscritto su questa piattaforma.

3 responses to “intelligenza alimentare

Subscribe to comments with RSS.

  1. divertente sto post …
    non ti aggiungo come amico per evitare polemiche…
    al max ti aggiungo tra i miei link ma solo per la curiosità di sapere se la tipa del pvt ancora ti manda messaggi erotici…mi fa RIDERE l’idea di te che ti masturdi leggendoli…
    sai com’è mi manca una mia vita sessuale ….

  2. Tutti gli uomini cercano solo donne qui su splider… Credo che sia dovuto al desiderio di avere una sorta di arem… Bah…
    Io sono donna e mi considero misogena… anche misantropa… facciamo che non sopporto nessuno e tagliamo la testa al toro.

  3. è giusto che tu sia misogina e misantropa se ti trovi bene, ma non sei misandrica altrimenti non saresti qui, io non ho un harem e non faccio scelte in base ai generi sessuali, viene naturale rivolgersi al sesso opposto per una questione di compatibilità elettive, ma ho rapporti con ogni genere di essere vivente, il blog è solo uno dei tanti contenitori, ed è normale rivolgersi ad un certo tipo di persone, magari sensibili come una donna, rispetto ad un certo tipo di fauna maschile che non escludo a priori ma che neanche vado a cercare, perchè io non cerco: trovo.

Leave a comment