ogni riferimento è puramente casuale   7 comments

donne di 30 anni (mooolto graziose) con 4 figli a carico sfornati rispettivamente a 23-26-28-29 anni con 4(0?perche mettere limiti alla provvidenza?) padri diversi, tra l’altro anche miracolosamente fidanzate (a distanza per contenere le nascite)(insomma sante con la missione della ripopolazione) siete pregate di contattarmi con cautela, io sono davvero un pericoloso psicopatico, io

Pace e prosperità…

(a 40anni ti faranno cavaliera del lavoro, e potrai allenare una squadra di pallone: donnette prendete esempio da questa matriarca, quella è la vostra vera natura e significato, peccato che ci vorrebbe un altro pianeta per darle sfogo.)

morale della favola: la donna media in salute e di bella presenza cerca un uomo al disotto delle sue facoltà mentali per poter procreare senza troppi intoppi, il femminismo, le pari opportunità il politically correct sono per lei delle deformazioni speculative poco interessanti di fanatiche tarate mentali(poco dotate da madre natura), probabilmente non ha tutti i torti…

al bando speculazioni ipocrite dettate dalla mancanza di grazia

forze della natura, su Remeron Channel

(mai conosciuta una femminista bona…)

7 responses to “ogni riferimento è puramente casuale

Subscribe to comments with RSS.

  1. GRANDE DONNA LEI !

  2. si, stupendo essere umano

  3. Le femministe non hanno nulla in più ai maschilisti.Io non sono femminista,ma almeno sono bona e se non ho ancora fatto un figlio è perchè cerco un uomo altamente evoluto..(ma come le femministe bone anche quelli son difficili da trovare…magari mi accontenterò di Pierino Capatuorta)

  4. bafanculo!
    prima che me lo scrivi tu me lo scrivo da sola…
    ma chi ti caga!
    prima che lo scrivi tu preciso che non mi sento toccata in prima persona da questo post perchè non sono nè una donna media,nè di 30 anni,nè in salute nè procreo con il primo che capita..ma questo blog mi ispira grandi (ri)flessioni

  5. il tuo egocentrismo mi fa sorridere Marianovella, hai forse tu 4 figli? no
    Hai forse tu concepito con 40 uomini? non credo, hai forse 30 anni? no (quasi)
    hai forse? no

  6. infatti se leggi bene ho scritto proprio che NON MI SENTO TOCCATA ,ma volevo soltanto lasciare una riflessione in quanto donna..sì proprio strunz!

  7. mi chiamo mariadolores comunque

Leave a comment