33   32 comments

come siete suggestionabili voi donne, fino a quando nel mio profilo c’è stato scritto a chiare lettere che sono uno "psicopatico imbottito di psicofarmaci", l’odience era ristretto ad una sparuta cerchia di gagliarde improvvisatrici pazze psicopatiche avventuriere, ora che ho resettato per una personale questione evolutiva lo spelling descrittivo, c’è un afflusso endemico quasi maniacale, io sono sempre lo stesso pazzo, psicopatico, artista, odioso, arrogante, presuntuoso, misogino, misantropo, egoista, infantile, narcisista, egocentrico, massimalista, autarchico, ignorante, supponente, lurido, sordido elemento di prima, no, non è vero, sono l’evoluzione di tutto ciò, un cattivo maestro, un allievo insuperabile nell’assecondare e circuire il docente per carpirne segreti e deficit, un mostro umano fatto di materia sovraumana, un cyborg. Quando avevo 23 anni mi sono schiantato con un Honda 650 cc su un albero, mi sono fracassato tutte le ossa in ordine alfabetico, senza intaccare il midollo spinale, mi hanno ricostruito meticolosamente pezzo per pezzo in una lunga notte di sala operatoria durata 12 ore, ora sono guarito(?), il 7 marzo mi smonteranno tutto il titanio e l’acciaio chirurgico che per 10 anni, dai 23 ai 33 han fatto parte della mia fisicità e del mio essere "umano" in toto, sono stati 10 anni fantastici, brutali, superficiali, mediocri, profondi, distruttivi, fagocitanti, esorcistici, ridicoli, superbi, eccentrici, sentimentali, romantici e virtuali, la vita di un artista che ora affronta la morte per la terza, quarta o quinta volta, potrebbe essere l’ultima data l’età propizia. Se me ne andrò lascerò la mia eredità spirituale ad Uccio(il mio cane), i miei lavori, quadri, sculture, scritti, installazioni, video, farneticamenti e tanto altro a mio fratello Michele il piccolino di casa che ha 25 anni, ed il mio spirito al pc che sto costruendo che resterà acceso fino alla fine dei giorni…

testo.jpg

resterò acceso,
nonostante me.

32 responses to “33

Subscribe to comments with RSS.

  1. Qualcosa di positivo ce l’avrai! ne sono sicura 😉 ciao!!!

  2. Chi Sbuca da Poco e dal Nulla non Può Sapere Tutto Questo di Te.
    E non Può Lasciarsi Condizionare dal Prima. Scoprire l’Adesso, questo Si. Meglio.

  3. hai il corpo, il volto e la mente più interessanti e sensuali che io abbia mai visto, le cicatrici ti arricchiscono neanche sai quanto, l’unica cosa brutta veramente è il tatuaggio sulla spalla… ma basta coprirlo di baci
    🙂
    vedrai che andrà tutto bene piccolo, sei forte come un mulo, per questo t’invidio tantissimo oltre ad amarti più di me stessa e del mio uomo, ed è difficile solo che tu scappi, non si sa dove devi andare, a proposito, ma dove cazzo devi andare?
    ;P

  4. adesso non dire puttanate, che la schiena, li dove ti devono operare te la sei rovinata in palestra, gli altri ferri te li tolgono solo perchè ti stanno aprendo, qui a Bo le cose le facciamo bene, è colpa del tuo testosterone e della mania di sollevare quintali come uno scaricatore di porto, quando quelle energie te le potevi risparmiare per fare cose molto più costruttive col cervello che hai, sei il solito stronzo maschio viziato, t’abbiam rifatto meglio di prima quando è stato il momento e tu non ti sei custodito per bene, mangia turtelen e non rompere il cazzo ora, vitello!

    Luna 😉

  5. @Stordy

    @Rosellina
    non farti condizionare, brava
    @Sadra
    mi sembra che tu stia esagerando veramente molto
    @Luna;)
    mi sembra che tu stia esagerando veramnete molto (ti ricordo che l’ultima volta mi hai scritto che mi avresti invetito con la macchina se mi avessi incontrato per strada, poi sia te che l’altra, con i vostri uomini, andatevene in pace e lasciatemi al mio destino (crudele)

  6. Eh Si.
    Comincio a Scavare.

  7. ma non devi scavare piccola,
    devi scappare,
    molto meglio.

  8. scusami, sono stata un po dura, non ti posso telefonare, hai cambiato numero, i pvt non li leggi, io sono presa dal bambino, anzi dai bambini, e ti voglio tanto bene, però ti penso, sempre, ogni giorno, a quello che mi hai detto in macchina quella sera, come mi hai coccolato, alle cose che ti piacciono e che cazzo ne so poi divento melenza, spero solo che ci rivedremo, magari a Berlino, Londra, e comunque eri più bello quando stavi con me…

    Luna 😉

  9. no scusa alla prossima ti cancello, che c’entrano le cose che facevamo in macchina, cioè non c’è davvero limite al decoro, non rispondo ai pvt per ovvi motivi, ho cambiato numero per cazzi miei, hai una famiglia, lasciami perdere, vergognati un poco ogni tanto.

  10. psicopatico imbottito di psicofarmaci.

    a me proprio questo aveva ‘colpito’.
    pscicopatica io. non ancora imbottita di farmaci. per poco credo.

  11. fluoxetina è la molecola migliore(con 0 effeti collaterali) nel caso scegliessi la retta via…

  12. cosi psicopatico,cattivo semplicemente e banalmente il cosidetto bello e dannato,che alla fine razionalmente dice ad una sua ipotetica amante o che ne só io di vergognarsi un attimino e di pensare che ha una famiglia…
    un psicopatico con il senso della responsabilitá…

    Ho guardato giá il tuo blog , mi pare che non ti sia ancora identificato in Dioniso e poi l´opera era completa…
    dai che ti piace sapere che schiere di donne sono li pronte a stuzzicare la tua vanitá e poi quando ti soffocono , meglio mandarle via.
    un cumulo di cazzate scritte tanto per…visto che non credo alle etichette della psicologia , e sopratutto in questa falsa scienza.
    Hai un blog interessante ARTISTA
    a parte i post dove trovo i frutti del tuo considerarti artista ?

  13. Per cumulo di cazzate scritte , naturalmente mi riferivo alle mie…
    non oserei deturpare o sciupare gli scritti di un ARTISTA

  14. ragazza mia così presto e già così sclerotica? non è neanche l’una!! aspetta le 18 o le 19, ora dell’aperitivo e potrai sfogarti con le tue amiche su quanto insulso e vanitoso sia un certo Remeron, autoproclamatosi ARTISTA, Dioniso, Jmmoriso E Rimbò(mbito)
    se vuoi fare le cose sporche con me devi prendere il numero e metterti in fila insieme a tutte le altre,
    sei l’ultima… e ho prenotazioni fino a natale del 2020… vedi un po te magari con un po di garbo, non si sa mai

  15. ah ragazzo mio ho conosciuto tanti artisti e tanti di quei belli e dannati,che oramai a 30 mi sono messa a fare la brava ragazza,quando mi riviene voglia di fare l´infermiera non mi metto in fila,vengo e ti lecco le ferite.
    Il tuo blog non é provvisto di tempo si entra e mi ripassa l´emicrania,il buio e il silenzio assordante mi riacarezzano dinuovo…

  16. se avremo modo di conoscerci a parte i battibecchi per rompere il ghiaccio ti farò vedere i miei lavori che portano il mio nome, che è un po come farti vedere la carta d’identità e visto che non so chi sei ancorami sembra prematuro, comunque se spulci un po nel mediablog ci sono foto che ritraggono alcune mie sculture, e dipinti. fai la brava

  17. io non faccio, sono un bravo ragazzo

  18. poi io non sono bello, sono un tipo…

  19. Buon pomeriggio, ma io sono brava, ma se tu sei narciso io sono eco,e quindi essendo sprovvista del dono della parola,non mi resta che ripetere a ruota le tue ultime parole…O atteggiarmi alla tua maniera…
    ma guarda che non volevo essere arrogante, allora guarderó con piacere le tue opere.
    Allora ti piacciono le buone maniere , di conseguenza l´opera é completa…
    Buona giornata ancora

  20. E Perchè Scappare? Non vedo Minacce. Bisogna Trovarselo di Fronte il Lupo prima di Gridare Aiuto.

  21. non ti darò la possibilità di aprir bocca!!

  22. Forse Perchè Non Arriverai abbastanza Vicino da Farti Temere e Farmi Gridare.

  23. non sono un cattivone che spaventa povere ragazze indifese…
    al contrario metto le persone a proprio agio, per dare loro la possibilità di esprimi affetto..

  24. Un Potenziale Lupo che si Maschera da Agnello. Non So Perchè ma la Cosa Appare Grottesca.
    Ti Regalo la Mia Mantellina Rossa.

  25. ma chi te l’ha messa in testa sta cosa? io non sono ne lupo ne agnello, sono
    un canguro

  26. Le Cose in Testa me le Infilo da Sola…o al Massimo lo Permetto al Mio Alter Ego.
    Salta Canguro.
    Io Scavo.

  27. chissà xke mi ricordi vagamente una canzone dei bluvertigo…iodio

  28. nel senso che mi vuoi molto bene?

  29. mah…

  30. sei o
    7?

  31. E SOPRATUTTO QUI!

Leave a comment