de gustibus   14 comments

tarta1.jpg

(ci son persone a cui nudo faccio senso)

Posted February 28, 2008 by werewolf350 in affetto, era giusto che lo sappieste

14 responses to “de gustibus

Subscribe to comments with RSS.

  1. Basta che Non ne Fai a Te.

  2. Copriti,e la prossima volta che decidi di compiacere il tuo ego inquadra un pò più su…lo sguardo è la cosa più bella che hai.
    E fatti crescere la barba,stai da dio.

    Attento Chery…a nn fare la fine di Dorian Gray… 😉

  3. quando deciderò di compiacere il tuo invece dovrò inquadrare più giù… di la verità…
    io sto bene sempre, con barba, senza barba, senza testa, perchè io sono un fico.

  4. Nn essere scontato come tutti gli uomini.
    Basta foto…è questa quella che volevo,e l’ho ottenuta Chery ;-)!(Solo perchè l’hai voluto tu,naturalmente…)

    Ps:con la barba mi piaci…e anche con gli occhiali.
    Ti danno un nn so che…

  5. Angiolina non ti sbilanciare troppo altrimenti qualcuno potrebbe pensare qualcosa…

  6. Tranquillo Chery,si capisce benissimo che nn mi piaci… 😉

  7. peggio! non la sai la storia della volpe che non arrivava all’uva e diceva che era acerba?..
    e quella del chi disprezza vuol comprare?
    Angiolina, Angiolina, tu invece sei molto carina, peccato per il nome…

    prendimi Angiolina, prendimi!!

  8. Si,si…conosco la storia della volpe… 😉
    Nn ho mai detto che nn sei bello sciocchino,ci vorrebbe coraggio…dico solo che provo più piacere nel guardarti negli occhi…e che mi piaci di più con la barba,sciatto e trasandato…de gustibus.! 😉

  9. L’ultima cosa…nn sai quanto mi piace questa canzone…

  10. ah ah ah, ma che ne sai poi, magari sono alto un metro e trenta come Tolouse Lautrec… slanciato ma nano..

  11. Quanto vorrei che fosse la verità…
    Sai quante risate mi farei? 😉

    Si,sul tuo nanismo.

  12. uuuuuuuuhhhh!
    tutto sudato mmmm chissà che profumi…
    lo sai che gli atleti dopo l’allenamento han bisogno del massaggio decontratturante su tutto il corpo…
    le mie manine trepidano!

  13. ma perchè hai scritto tutte quelle puttanate nel profilo?
    ah ah ah ah! mi fai morire

  14. sei impura donna, non puoi toccarmi!
    fai un massaggio allo Yeti panzuto che ti russa a fianco, vedrai che ti passano tutte le velleità manipolatorie…

Leave a comment