61 comments

per tutti coloro che non sono "moooooolto" in qualcosa:


questo blog non fa per voi


(si accettano anche i "mooooolto" coglioni*)

(con le dovute cautele…)

*Close your mouth
and open your mind
with an axe.

61 responses to “

Subscribe to comments with RSS.

  1. ovviamente ti voglio bene e voglio bene a tutte le ragazze con cui dialoghiamo qui sul blog, disinteressatamente, nell’ordine di una sana ed educata dialettica anche polemica che sia la base per il confronto delle menti e/o saperi, interessi, passioni e perchè no affetto.

  2. Non mi Interessa se, come, quanto, perchè mi vuoi bene oppure no.
    Facciamo che Ricomincio ad amarti a prescindere da questo.
    Così potrai continuare a ripetermi che sei un artista troppo adulto o un adulto troppo artista. E magari mi spieghi perchè.

  3. va bene Rosettina ma quello che ti dirò potrebbe segnarti per il resto dei tuoi giorni… potresti divenire gobba e strabica, ipersensibile o amante dei canarini nani albini del Vietnam, è un rischio che sei disposta a correre?

  4. Ma si sono Pronterrima
    Anche Perchè Potrei Finire Peggio di Così…
    Anche se i Canarini Nani proprio non li Digerisco

  5. peggio di come? sei nel fiore dell’età, intelligente, spiritosa, che cosa ti serve altro?

  6. Ma dico Peggio di come lo Descrivi Tu…quei Canarini mi Terrorizzano, certo, ma c’è di Peggio.
    Poi d’Altro qualcosa mi Servirebbe, si.

  7. Ah, sono sempre io

  8. pure!
    e sentiamo che cosa ti servirebbe
    anonima…

  9. Vediamo.
    Un po’ di “savoir fair” in più. Un po’ più Sicurezza. Un Uomo come si Deve. In Effetti basterebbe che sia Uomo. Il Telecomando del Silenzio. Leggere la Mente. La Risposta Giusta. Un Barile di Bastardaggine da Bere Pinta a Pinta. Il Coltello dalla Parte del Manico. Saper Accontentarmi. Mmmm…mi sfugge qualcos’altro lo so.

  10. ANCHE QUI DEVI CANCELLARE

  11. ascolta weird fishes,
    te la dedico, poi
    vattene affanculo. (please)

Leave a comment