coerenza è donna   5 comments

(gli piaccio perchè sono uno stronzo, e siccome lei è uguale a tutte le donne fatte con lo stampo alle quali piacciono gli stronzi… va da se che io, insomma è chiara la cosa(?))
(io infondo però sono un pò arrogante perchè dico che 37 donne sono uguali tra loro, basta guardarne i rispettivi blog; anche da uno sguardo superficiale balza agli occhi che questi 37 blog sono uguali, e comunque non è necessario approfondire per averne la certezza perchè le cose si possono prevedere, così poi non si fanno errori… mi obbietta che una donna non è una cosa ma un insieme complessissimo(!) di elementi… ne prendo atto con frustrazione ma le riferisco che ci sono anche 37 uomini uguali tra loro quindi non è che io sia un estremista qualunquista maschilista, la cosa non sembra interessarle…)
(dunque da questa discussione ho imparato che io in quanto uomo non posso dire che esistono sulla faccia del globo almeno 37 donne molto "simili" tra loro, e che sfortunatamente sono per caso tutte su splinder… ma lei può dire che tutte le donne del mondo sono "uguali" perchè fatte con lo stampo e s’innamorano tutte di uno stronzo come me. Ora, io sarò pure un latin lover… ma non era più abbordabile la mia teoria delle 37, sicuramente troppo simili ma con il corrispettivo maschile, ad personam, altrettanto omogeneo all’interno del suo insieme, un lavoro insomma meno gravoso per me e meno snervante (nell’attesa della bottarella) per i 2 miliardi di donne fatte con lo stampo…
ah! la discussione si conclude con un pacato vaffanculo seguito però da un’aggiunta da parte sua di Remeron tra le amicizie…

(ci stiamo innamorando?)


(da grande posso fare il tecnico per la riabilitazione degli psichiatri impazziti, come la Klo?)

(chi domanda non è pazzo(?))

(purtroppo per me(?) anch’io sono complessissimo..)

5 responses to “coerenza è donna

Subscribe to comments with RSS.

  1. non ti conviene, pochi soldi, troppi deliri…poi diventi come me.
    Comunque è Tecnico della riabilitazione psichiatrica, non degli psichiatri impazziti… Bu!
    K.

    lo voglio fare anch’iooooooooooooo!!!!
    quello degli psichiatri impazziti….
    D.

  2. sei proprio un raccattone… ma dove le trovi…con il lanternino eh?ahahahah!

    D.

    Una bella collezione, alla shining…
    Ti mancano solo le gemelline che vomitano sangue….ahahahahah!

    K.

    con affetto…
    le due merde che ti vogliono tanto tanto bbbbbene!

  3. ragazze io non vi considero delle merde, non osate più definirvi tali sul mio blogghe! ma credo che non mi farei mai riabilitare dalla Klo, anche perchè ancora non sono laureato in medicina, figuriamoci la specializzazione in psichiatria, poi dovrei esercitare e quindi impazzire dopo una 15 d’anni di stretto contatto con i mentecatti, al che farmi riabilitare da te mi sembra un ipotesi molto peregrina o se vogliamo pellegrina…

  4. medicina?
    secondo te io posso aver studiato 15 anni? Tre anni e via…
    Tu non sei riabilitabile, sei cronico…ma ti amo lo stesso…ahahahahah!

    K.

    Non è che ci consideri delle merde…è che lo siamo davvero!!!

  5. tu non puoi amarmi perchè sei fidanzata, io ho una moralità bacchettona…

Leave a comment