paracadute per aquiloni   9 comments

a volte, son solo come adesso
sento le nuvole bisticciare, esco
a vedere
e quando son fradicio inizio
a cantare
io non ho voce
di tenore
laringe bassa
d’attore…
vorrei!
in quei momenti
tu fossi
una stella!
poterti guardare

mentre su
miro
a scansare
la scarpa che
giù vien
dal balcone,
il grugno
del vicino vedere
invece
del tuo splendore, ma..
una stella in cielo è di tutti
ed io..
solo per me
ti vorrei
nel cuore!!
dove non ci son stelle
ma buio spaventoso
amore!!

oO
(spaventosoo!!)
(amore!)

ataru

   
nel buio!!

9 responses to “paracadute per aquiloni

Subscribe to comments with RSS.

  1. …è molto bello ciò che hai scritto, ho percepito la tua solitudine, la tua voglia di sprimere amore…. il tuo essere “nascosto”..!

  2. e be lo a mmetto
    ogni tanto a nchio sprimo e more,
    ci faccio
    a ma rmellata…
    oO

  3. No, basta vere la naringe alta.

  4. ra gazze ma che ca zzo dite? nossi capisce una ma zza!

  5. oa calma calma, ho soltanto sbagliato a scrivere una parolina: invece di “vere” avrei dovuto scrivere “avere”! e per quanto riguarda il concetto, sì, non significa una mazza! :]

  6. starei qui ore a sentirmi tutte le canzoni dei verdena,da sempre compagni di viaggio per me..buona giornata,tiz

  7. 🙂

  8. maaa..
    “tiz” che significherà?

Leave a comment