contrappassi lapidari   36 comments

fu-remeronsm.jpg


"Qui giace la pazienza di un infame,
uomo
affamato di gloria che visse
affamandoci d’amore.
"
(quel disgraziato!)

Posted August 10, 2008 by werewolf350 in bathroom, narciso, neanderthal, passatempi

36 responses to “contrappassi lapidari

Subscribe to comments with RSS.

  1. Bell’epitaffio.
    Peccato per l’amore, ci si perde un sacco di tempo dietro.

  2. affamando d’amore, ovviamente, altre persone da me, spiqquera, commenta dopo esserti svegliata.

  3. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    😐

  4. stai ululando affamata d’amore?

  5. no, prendevo atto dell’errore di lettura.
    se c’è una cosa che mi irrita è tutto sto ammore, ma che è?

  6. una cosa di cui tu puoi far senza

  7. oh si che posso,
    per questo sto bene 🙂

  8. be se il “puffo” è contento che male c’è? starete come due cagnetti, ogni tanto si tromba poi ognuno per i cazzi suoi a rompere le balle su qualche blogghe. (non sarebbe meglio per tutti se vi amaste?)

  9. la spiqquera è sposata ed ha 8 figli (come un dalmata)

  10. quando fai finta di essere geloso non ti si può leggere.
    😐

  11. perchè devi sempre travisare tutto quel che dico? (ho il raffreddore agli occhi, oggi sono oftalmico ma ti pare?)

  12. non c’è nulla da travisare.
    Fatti impacchi di camomilla.

  13. Va bene ora?

  14. va bene cosa?

  15. ogni volta che la leggo c’è qualcosa di cambiato.
    Chiedevo se ora va bene o la cambierai ancora 🙂

  16. eddaiiiiiiiiii
    non ti si può guardà, ma sei scemo?

  17. spiqquera tu mi offendi nel vivo

  18. proprio ora che son crepato

  19. quando metti la cornice ti porta via un pezzo di mento.
    ecchecavolo, va un bravo fotoceramista, non si improvvisano sti mestieri!

  20. informata la spiqquera
    (non preoccuparti io sono immortale)

  21. e poi come cazzo stai parlando?, soggetto – predicato – complemento!!
    coniuga spiqquera coniuga!!!

  22. beh…se non sono informata io di lapidi e affini, chi può?

    (non mi preoccupo… ma se sei immortale devo trovare qualcuna che mi sostituisca…non posso pensare che rimani senza rompiballe in eterno :|)

  23. troppa fatica coniugare, sono pigra di natura, eppoi, dove la mettiamo la licenza poetica?

  24. la poetica nun sacc, ma la media te la sei messa in culo spiqq

  25. meglio la media che il medio

  26. per le rompiballe ne sbloccherò una o uno a caso, anzi basterebbe togliere la moderazione…

  27. de gustibus spiqquera t’ho già detto di non essere morbosa… per quello c’è il grande puffo

  28. m’è scappata

  29. odio i puffi e anche tu cominci a diventarmi un ninin antipatico 😐

  30. senti puffa smettila di commentarmi così assiduamente altrimenti qualcuno potrebbe pensare che ci sia del tenero tra noi invece tu mi risulti completamente indifferente anzi ti dirò mi stai anche un ninin sulle balle…

  31. se davvero m’importasse di quel che pensa chi legge, non starei qui con te….e cmq, fattela passare io lì non mi ci metto
    e puffa sarà tu nonna, al limite io son Gargamella

  32. grande puffa oggi sei un ninin più intelligente di ieri.. non avrai passato la mano al grande puffone

  33. secondo me tu e il grande puffo vi alternate nel commento o vi date un suggerimento per tenermi testa, con l’idiozia che abita le vostre menti cercate di fare battute argute e intelligenti ma risultate solo due deficienti, non si spiegherebbe la tua rinnovata verve, altrimenti

  34. è questo che fai tu?

  35. no puffa non potrei perchè il puffone ce l’hai tu, se me lo presti ci alterniamo ok?

Leave a comment