Remeron se ne va(follia o artifizio?)   4 comments

remeron dep art.gif
 Remeron Corporation, Synthetic Organisms Department, model name: Remeron One©

remeron diparte in regalo alla psichiatra che ha salvato la sua mente dopo essersene
perdutamente innamorata ed aver dichiarato, in lacrime (l’ultimo rigurgito della "fu" professionalità),
"sono (più) pazza di te"… buongustaia^^
remeron.. come farò senza di me? mi toccherà rifarmi…

buone clonazioni su Remeron Channel

4 responses to “Remeron se ne va(follia o artifizio?)

Subscribe to comments with RSS.

  1. azz… continuo ad affermare ” remeron sei sempre più bònooooo!”
    notte

  2. non sono io, è uno dei miei tanti cloni, un replicante contessa… se ti comporti bene a natale te ne regalo uno…

  3. e poi, io
    non sono “bònooooo!”
    io sono buono.
    un putto.

  4. Mi sa che sei entrambi…!!
    Cmq mi comporterò bene per avere il replicante a natale…
    ciaooo remeron

Leave a comment