caffè   15 comments

http://www.boxstr.com/templates/default2/images/icons/player.swf

metri cubi
caffè
chilometri quadrati
caffè
ettolitri quadrangolari
caffè
dimensioni astrali
caffè
non ne posso più
caffè
se non ci sei
caffè
è solo chimica
caffè
è un tutt’uno
caffè
è caffeina
caffè
di sera
caffè
dopo
caffè
prima
caffè
se non è bono
caffè
è un piacere
caffè
è un vizio
caffè
per favore
caffè
il mio onore!
caffè
senza speranza
caffè
no logo
caffè
e sigarette
caffè
mio padre
caffè
vafanculo!
caffè
certamente
caffè
che poi non è..
caffè
la mattina
caffè
sono
caffè
treno
caffè
tremo
caffè
e fluoxetina.

15 responses to “caffè

Subscribe to comments with RSS.

  1. non è che io sia tanto normale, ma prendiamo sto caffè insieme.
    1 saluto buona giornata.

  2. un caffè corretto ma non tradotto…

  3. anice o rabarbaro???
    vedi te, no no non traduco più non mi voglio addentrare nei meandri della tua mente, già sto fusa di mio…..1 bacio va che te lo meriti in pieno.

  4. :O

  5. ipnocaffè,
    serotonina,
    daparox,
    dominans.
    La rivoluzione
    si la rivoluzione
    si
    si
    sono io.
    Sono proprio io.
    Ipnocaffè.
    La lingua preme,
    occhieggia
    il livore
    perso
    per sempre.
    lontano.

  6. ecco fatto.

  7. mata hari cristna
    chi è il mandante!?

  8. Tu.

  9. è vero io mando spesso..
    attenta che te ce mando pure a te!!

  10. sei molto bravo.
    Davvero.
    🙂

  11. autonomo più che altro…

  12. dimmi la verità sei una bipolare…

    (ne so troppe)

  13. sono autonoma anche io, e molto, molto polare.
    Tuttavia…ci sono tanti opposti in me…adoro le cose antiche ma ho uno splendido tatuaggio, un’araba fenice, sulle spalle. …sono una rivoluzionaria, ma amo l’intimità.
    🙂

  14. e soffri di disturbo bipolare
    dijelo a Remeronno..
    rivoluzionaria io già t’ho inquadrata

Leave a comment