uploading despair(anima italica)   20 comments

 

 

 

 

 

fzzz

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s. ore 13:00

mamy al telefono,
tra una risata e l’altra mi spara a bruciapelo:
"so che tu non disperi,

disperiamo noi per te".

igormu0

 

posso star tranquillo, anche quando mi sarò trasferito a Capo Nord,
lontano dal mondo civilizzato, dal "sangue",
a migliaia di Km dall’ultimo insediamento umano
ci sarà sempre qualcuno(/a!!) che, dal tacco di una penisola affettiva,
svolgerà scrupolosa e disinteressata il
proprio lavoro,
uploadandolo, amorevolmente astratta, nel quinto elemento*
:
disperare, al posto mio…

(e non è che posso far tutto io)

*l’etere!

fzzz


per me puoi andare a farti strafottere
"mamy".

remeronfuck
mai avuto radici
mai avuto rispetto
mai avuto sangue

sono nato
per partenogenesi
da un sasso.

(si ok ok..
per un politcally correct nei confronti delle nuove generazioni, per una sorta di responsabilità civile(che non è il premio dell’assicurazione) o d’onestà intellettuale;
potrei
azzardare la svogliata ipotesi che dir quanto con sufficienza sfrontata
ho espresso sopra dipende direttamente dai fatti che:
io ho avuto una madre,
i miei non si sono separati quando avevo15 anni,
ho avuto modo di superare i complessi edipici adolescenziali,
ho dunque avuto la possibilità di un’evoluzione psichica equilibrata o al limite "lineare",
perché ho avuto dei punti di riferimento, giusti o sbagliati che fossero,
e perché etc etc,
potrei
ma..
non lo farò,
perché?
non sono corretto
non sono freudiano
non sono costretto
non sono cristiano
non son chierichetto
non sono sano
[di mente].
la psicanalisi
me rimbarza
e la moralità
è una zolletta
di zucchero
per palati
inaciditi
e sulla mia
c’è andata a
finir non si
sa come
una goccia
di LSD.)
(e te saluto
evoluzione
psichica
freudiana
lineare…
basta poco
e l’analisi
va a farsi
benedire)

 calcio mazzate

1) Io, sono la rivoluzione!!!!
2) La pazzia è la volontà d’un dio anarchico.

la 2 è di un cugino "folle" di Vincent Van gogh
la 1 è di Jaques Lacan, che è stato uno psichiatra e filosofo francese nonché uno dei maggiori psicoanalisti e continuatori dell’opera di Freud…

non so a voi ma a me la 2 mi pare molto più razionale…
(inoltre io bevo Aperol!)

20 responses to “uploading despair(anima italica)

Subscribe to comments with RSS.

  1. mmm…questa musica…

    It’s all wrong
    It’s all right
    It’s all wrong

  2. ciao passa sul mio blog completamente aggiornato
    http://defectivemerchandise.splinder.com

  3. andiamo tutti sul blog di G4TSU!
    è completamente aggiornato!!

  4. effettivamente,,,,ma tu che c’entri?… ma io ti voglio rendere partecipe remeron…perchè non si sa
    e niente spiegazioni sulla dicotomia maschio-femmina
    tu ignori la femmina
    io ignorerò ben presto il maschio

  5. be, allora sbrigati, così poi sarai tutta per me che,
    non sono maschio,
    non sono femmina, ma…

    un entità elementale…

    …con una minchia grossa così!
    (una chimera!!)
    (la nona meraviglia, dopo King Kong!)

  6. 1 saluto. ma vedi che c’è sempre la mamma a pensare ai propri figli, hai visto non sono solo io mamma!!! ma cosa è che ho detto??? perchè sono così intronata!!!! oddio 1 bacio.
    ps: non sfottere uffà.

  7. Simona, non emozionarti,
    perchè lo fai… perchè metti l’accento su “uffa”? o su “azzo”..
    non lo sai che su ‘azzo e uffà l’accento non va?

  8. capito, non lo sapevo!!!
    si vedeva che mi ero emozionata???, sai che c’è a parte gli scherzi le mamme sono sempre preoccupate dei propri figli anche se vi fate vecchi!!!
    stasera che fai??? è la festa di hallowen prima in italia questa stronzata non esisteva, ma americanizzandoci anche questo ci tocca. 1 bacio

  9. stasera che fai? non ci posso credere, ma che cos’è tutta questa confidenza?!

  10. allora non era un invito, ma pure se lo fosse stato, saresti dovuto venire con me e con mia figlia a fare dolcetto o scherzetto, e ti avviso mia figlia è una peste ti saresti o dannato o divertito perchè tu sei una piccola peste come lei!!!!
    ti abbraccio dai.

  11. nel “dai” conclusivo c’è una bomba ad orologeria… terrorista!!
    Io non sono piccolo,
    tantomeno peste,
    a maggior ragione no dolcetto e scherzetto,
    anzichèno tua figlia,
    e perbacco non “avvisarmi” mai perchè significherà che mezzo starai salvandomi e poi si sa come siete voi donne vesuviane, un giorno mi rinfaccerai d’avermi mezzo salvato, magari perché non t’avrò mezza salutata, quando passeggiando per le vie di Napule e schivando pallottole vaganti, t’incontrerò con la peste di tua figlia e ti farò “cià”…

  12. ciao bel matotin…
    dalla faccia vedo che te la passi bene…!!espressivo come sempre..!!
    buona serata

  13. non sono vittima del facchinaggio della copula.

  14. stavo per commentarti… pensa!

  15. suca!

  16. forte!

  17. forte è chi una stella
    forte è chi un amore
    forte è chi muore
    forte è chi vuole.
    io sono senza cuore
    la mia forza è
    nel non soffrire
    il dolore.
    (suca)

  18. a me piace di più la tassoni.
    glugluglu. fredda. gluuu. slurp.

  19. si ma la tassoni è analcolica..

Leave a comment