raptus (l’incompreso)(le origini del male)   8 comments

lookat-high



oggi, ho "aggiustato" una cosa rotta, dopo, funzionava ancora meno…
da piccolo ero un fanatico di elicotteri, mio padre me ne regalava
ogni tanto, poi quando tornava a vedere come giocassi
l’avevo già smontato, libidinoso, in mille pezzettini,
mio padre mi fissava con un sorriso rassegnato..


remerin: "papà!, papà! papà… l’ho…"

remerbab: "bravo…  l’hai aggiustato?"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

papàaaaaaaaaaa!!!

no..

cry sfondo nero.gif

l’ho rotto…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(sei pregato di comprarmene un altro cortesemente!)

 

 

 

 

 

 

 

sordi vaffa..

(il babbo)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


http://www.boxstr.com/templates/default2/images/icons/player.swf

8 responses to “raptus (l’incompreso)(le origini del male)

Subscribe to comments with RSS.

  1. Buona notte!

  2. e non riuscivo a commentare ieri, cmq sig remeron la smette di mandare tutti a fare in culo, no cioè uffà……..cmq mi sei mancato e mò te l’ho detto ecco!!!

  3. io mando a fc solo le finte dive..
    non può mancarti un uomo che non c’è!!
    Simona!

  4. virtualmente dai, non capivo il perchè mi si era bloccato il lascia commenti. è una cosa che mi fa piacere passare a salutare lo sai.
    buona serata.

  5. il “lasciacommenti” è una specie di traghetto per l’altra dimensione dove Simona ritrova se stessa(su Remeron Channel!), nel lasciarsi andare in balia dello scorrere dei pensieri più sfrenati e anarchici, naufragar gli è dolce in questo commentare…
    Simona, ti darò le chiavi del mio lasciacommenti e, tutto, vedrai, assumerà vesti rigogliose e piacevolmente inaspettate…

  6. grazie che dolce che sei……..almeno sta volta non mi hai fatto il dito!!! adesso però il lasciacommenti si apre difatti è il secondo nel giro di 1 minuto che ti lascio. 1 bacio

  7. retrogusto amaro…

Leave a comment