Pinocchio Poltergeist o della fu Coscienza(trapassati grilli parlanti )   4 comments

http://www.boxstr.com/templates/default2/images/icons/player.swf

4 responses to “Pinocchio Poltergeist o della fu Coscienza(trapassati grilli parlanti )

Subscribe to comments with RSS.

  1. se lo metto come suoneria al campanello dici che i vicini mi ameranno o farò sparire i testimoni di geova? 🙂
    (fantastico, te lo rubo)

  2. wuè wuè e qui ci sono i diritti d’autore non so se… e poi comunque non mi sembra una cosa… anche perchè io..
    ok no problem
    (che poi non ho capito come fai a salvarlo, lo registri in presa diretta? o te sei un’informatica talmente scafata che riesci a recuperarti la sorgente? e se ci riesci, mi dici come cazzo si fa funzionare la “sitemap” in questo cazzo di cazzo di cazzo di cazzo di spleen?(dere?) e poi ancora dimmi perchè m’hai dato il cnt msn se poi io non mi connetto mai, e quella rara volta che lo faccio, sto dormendo -e tu non ci sei!-?) cmq ok ribadisco nonostante non fosse stata pensata come la suoneria per un citofono cellulare che te devo di, di fronte al fatto compiuto mi sento incompiuto… e ma non che… perchè io
    Anzi, ho cambiato idea, non voglio sapere nulla! lasciami stare io… vivo in un mondo ai confini..

  3. che giornata di lavoro estenuante!!!
    solo ora sono riuscita a passare, troppo bello il sonoro!!! la tua voce mitica in varie sfumature…….bravo.
    1 bacio

Leave a comment