pusher   12 comments

 

 

 

sono il riciclaggio ridanciano ed incosciente delle mie

ipocrisie

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

so che vieni a visitarmi

dottoressa

 

 

 

 

 

 

 

 


è grave

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


il peso

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

dei miei

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

pensieri

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

12 responses to “pusher

Subscribe to comments with RSS.

  1. Pure i miei non sono per niente male, ma i tuoi non li supera nessuno.

  2. chi si vanta da sola è una fagiola

  3. Pensavo peggio

  4. come stai??? io ho avuto tremila cose da fare, quindi sono riuscita apassare solo ora, spero che la tua giornata sia passata bene oggi….ti abbraccio

  5. grazie Simonetta è stata una giornata discreta; pensa che ho lavato or ora i piatti e sto pulendo la cucina, una circostanza più unica che rara, nu miracolo!
    ^^

  6. caspita ti sei dato alle pulizie, sai che a volte anche io per non pensare per distrarmi lucido i ferri del lavoro tanto da farli scintillare!!! sai tipo quella reclame di mastro lindo……1 bacione e buona serata.

  7. i ferri del lavoro!? ma.. ma che ferri sono?

  8. quelli per fare la maglia sulla sedia a dondolo.(Io vi amo,vi amo ma vi odio però,vi amo tutti…)

  9. forbici, sgorbie, attrezzi per la pelle…..quali ferri maglia, oh cacchio quelli li so fare ma i miei ferri bucano la pelle……sadica!!!!
    1 bacio

  10. Simonetta Mani di Forbice, è un artista, come nel film di Tim Barton
    ^^

  11. a proposito, stavo pensando essendo che sto facendo gli struffoli fatti da me con le mie sante manuccie sadiche, lo sai che è un peccato che tu stai così lontano, almeno qualche festa passata a magnà insieme sarebbe stato carino!!!
    vabbè nel caso ti mando una foto così te li mangi con gli occhi!!! già è qualcosa……..bacio bacio

  12. se m’inviti me magno tutto io…

Leave a comment