cuore   23 comments

a dondolo

tutta
quella vita passata
in breve,
m’ha invecchiato
a pensarti,
senza toccare
neanche,
senza vibrare
sotto le carezze,
sentire l’odore
degli occhi,
saper dell’amore
gl’echi

solo le asprezze
delle parole.

Mancavi
che c’eri
ci sei
tutta
ora
che
mi

manchi.

23 responses to “cuore

Subscribe to comments with RSS.

  1. non ci sono risate su questo post….avverto amarezza e ancora amore!!!

    io te li faccio ora gli auguri ma anche nei prossimi giorni!!!
    ti abbraccio

  2. Bella questa cosa 🙂
    Un ossimoro..

  3. un bisonte della Guascogna diciamo…

  4. auguri anche a voi Simonette

  5. teneroooo!!
    auguri di buone feste…
    un abbraccio

  6. ‘guri, grazie ^^

  7. :O

  8. 🙂

  9. buon giorno e spero sia una buona giornata!!! io ho iniziato a lavorare già da un ora…..1 bacio

  10. io invece da un’ora mi sono levato Simonetta…
    e bevo un bianchetto aperitivo

  11. Bellissima.

    *maria*

  12. neanche tu scherzi

    Maria…

  13. Punti di vista..

    Grazie.

  14. ah ah ah…
    ora non far la modesta figlia di Circe…
    come tua madre vuoi sfruttare, sorniona, la tua consapevole carica erotica come arma per schiavizzarmi trasformandomi in un porcellino, vero?

  15. Devi stare attento tu..al di là delle mie intenzioni.
    Comunque stai tranquillo..io sono buona.
    *

  16. sarò attento come una civetta che guarda un topo!

  17. io sarei il topo?

  18. no,
    la topa.

  19. Meno male che sono una ragazza sorridente..

  20. se sorridi per la mia verve significa che sei una ragazza di spirito,
    non voglio mica farti piangere topa, quello accade di solito solo dopo avermi conosciuto…
    (il che non succederà mmmaaai! quindi sei salva^^)

  21. Bellissima questa poesia e anche le altre.

Leave a comment