il brevetto del mio carattere è scaduto   13 comments

generico di qualità
su Remeron Channel

tromba nerotromba nerotromba nerotromba nero

la mia esistenza è un mi(ni)stero!


(normalissimo)

faccio un uso sistematico di psicofarmaci(fluoxetina),tromba nero non bevo e non sopporto chi fuma, (salvo poi bere e fumare quotidianamente per tutte le feste natalizie) ho un carattere mostruoso(non guido in stato d’ebrezza!!)tromba nero. il mio corpo ha subito più interventi chirurgici di robocoptromba nero. La mia pelle è un guanto percorso da cerniere lampotromba nero, si aprono all’occorrenza… fisiche porte alla metafisicatromba nero, mi entrano dentro, prendono, tolgono, ristrutturano, riassettano, mi amano, le mani del demiurgo.
Se si potesse quantificare geograficamente, il mio ego, occuperebbe una regione fisica delle dimensioni dell’america latinatromba nerotromba nero.

sono un autarchico "chimico"tromba nero(un bluff!tromba nero), handicappatotromba nerotromba nero e tromba nerotromba nerotromba nerotromba nero
diventerò calvo
tromba nero.

SCHIENA-L5

la mia bellezza è anche interiore…

 

remeronfuck

tromba
nero

13 responses to “il brevetto del mio carattere è scaduto

Subscribe to comments with RSS.

  1. sei il mio idolo!

  2. da troppo tempo non analizzavo i tuoi testi ora lo faccio:

    faccio un uso sistematico di psicofarmaci(fluoxetina) NON SOLO TU

    non bevo e non sopporto chi fuma, (salvo poi bere e fumare quotidianamente per tutte le feste natalizie) NON SOLO TU

    ho un carattere mostruoso GRANDE PALLA

    (non guido in stato d’ebrezza!!) OVVIO ALTRIMENTI ERI MORTO O IN GALERA

    il mio corpo ha subito più interventi chirurgici di robocop. PERò NON HAI FATTO LA LIPOSUZIONE AI CUSCINETTI LATERALI DELLE COSCE

    La mia pelle è un guanto percorso da cerniere lampo, si aprono all’occorrenza…DIPENDE DALLE CERNIERE

    del demiurgo IGNORO CHI SIA

    Se si potesse quantificare geograficamente, il mio ego, occuperebbe una regione fisica delle dimensioni dell’america latina. QUESTO LO DICI TU

    sono un autarchico “chimico”(un bluff!), handicappato, diventerò calvo. GIA’ HAI SFOLTITO LE TEMPIE….IN MEZZO ALLA TESTA NON SO NON SI VEDE

    CON QUESTO VOGLIO DIRTI CI PIACI PERCHè SEI COSì PAZZO ED ESALTATO
    1BACIO

  3. simona, il post non è autocommiserativo, è una fotografia, non cerco proseliti, ne conferme.

  4. commiserare te sarebbe un suicidio di massa……..sapendo come sei permaloso mi sono regolata di conseguenza, visto che avevo già intuito la tua reazione ahahahah!!!
    e dai uffà !!!

  5. autopunita!!!
    piango!!!!

  6. ma è bellissima la nostra storia d’ammor’…….azz’ 7 figli più la mia 8 azz’ ma ti vuoi dar da fare povera me tu sei un satanasso quale santo!!!
    cmq mi hai fatto morire dalle risate…..ps: ci ero rimasta molto male lo sai che ti adoro marito mio!!!

  7. e allora!?

  8. Nulla, mi fa solo impressione il sangue

  9. non mangiare il sanguinaccio…

  10. Non faticherò a seguire il tuo consiglio

Leave a comment