asteroidi (speculazioni in orbita)   43 comments

avevo sogni avevo…
guardavo lo specchio e
sognavo
ti guardavo…
ridevi

vorrei svegliarmi urlando
che fossi tu a farlo
mi baciassi e poi..
E’ solo un brutto sogno
amore…


quell’amore che non c’è più
per uno
che non c’è mai stato
di una
che non mi ha mai
neanche

immaginato.

mentegatto

 

non riesci neanche ad immaginarmi
strooooooooooonza!!!!
remeronfuck
(tarata, mentecatta!
ma dove devi andare…
baffanculo va
che io
almeno…

so sognarti)


non sono pazzo!

igormu0
sono
un tipo

43 responses to “asteroidi (speculazioni in orbita)

Subscribe to comments with RSS.

  1. Bella!

    🙂

  2. ti piacciono le filastrocche melense vero mentegatta?

  3. in effetti è una stronza.
    io ho spellato troppe scimmie tra oggi e ieri, tempo zero….non dirmi niente, che con tutti quei peli ne ho fatto cappotti!!!
    ti abbraccio forte sono leggermente stanca.

  4. che schifo..
    cappotti di scimmia… non lo sai che il bracconaggio è vietato? e poi a Napule che razza di scimmia c’è?
    la scimmia pummarola, famosa pelosa schivatrice di pallottole vaganti nell’occhio
    (acca podanno!^^)…

  5. Non tutte, solo quelle che non parlano d’amore.
    Della tua mi piacciono le ultime 8 righe.

  6. romanticona

  7. sono esseri umani no scimmie, ma per me è uguale!!!
    cmq ti sei fissato con le pallottole vaganti in effetti……ci sono e sono pure parecchie….basta scansarle, se fai un salto destra sinistra indietro, tipo fumetto della marvel, red evil, uomo ragno che sò non mi viene..scapppo!!!

  8. forse Matrix rende di più l’idea..

  9. che poi a te, chi tte tocca, sei la NASA…

  10. ebbene si sono la NASA quella che tira i nasi, statt’ accort’…..1 bacio

  11. mi sa che ‘sta ragazza cartoon pensava di tirare un “altro” naso…
    e tu nasa sei sicura di quale naso vuoi tirare?
    (ficcaNASA)

  12. il TUO ovvio!!! prima però do una lucidata alla chiereca…….1 bacio stuppolo!!! e mò traduci, tiè tiè…..quant’ si’ bell’ marit’ mio.

  13. ma che poi quand’è che ci saremmo sposati io e la NASA?

  14. era in senso metaforico…….in senso fiabesco, se non erro la fiaba l’hai raccontata te…
    la nasa cmq ti vuole bene……ti ha comprato pure 3 parrucchini al prezzo di 2!!!
    io vado a nanna buonanotte!!!

  15. grazie tesoro ma ancora ho i miei peluzzi belli, scommetto poi che sono toupè di scimmia,
    come i cappotti…
    bracconiera!!
    bonanotte,
    e cerchiamo de dormì!

    (io non dormo da 3 giorni^^)
    salute!(mentale)

  16. hai dormito???
    1 bacione

  17. esilgan

  18. …azz!!!
    niente di più leggero??
    notte remeron

  19. be la psi mi aveva prescritto il Rivotril.. vedi un po te..
    mo la c c c c contessa ne capisce anche di psichiatria… anvedi.. mi vuoi curare tu dottoressa claire?

  20. buon giorno buona domenica…..passo velocemente perchè sto facendo la genovese con un kg di cipolle!!!

  21. ah si!?
    ma a me
    che me ne fotte?

  22. mi spiace caro, ma io so a malapena badare a me stessa…

  23. in effetti…….hai ragione, io però l’ho mangiata alla faccia tua…….ahahahahah!!!!
    1 bacio fortisssimo.

  24. c c c c contessa, bada anche al maritino poverino…(o almeno al cagnolino!)(che poi sono la stessa cosa)
    simonetta, se mangi tutta quella cipolla, prima piangi tu quando la tagli, dopo piangono quelli a cui parli…
    Graurrrrrrrrr!!

  25. Ti trovo in forma 🙂

  26. mancavi giusto tu spiqquerotta!

  27. eh lo so remeron, ma non volevo rischiare che ti dimenticassi che da qualche parte ci sono anche io 😛

    Pure un vezzeggiativo….
    Mannaggia che emozione! 😐

  28. tranqui remeron….i cuccioli stanno in buone mani…
    riguardati!!
    baci

  29. mi raccomando pappa e cacca!

    io mi guardo…
    mi riguardo
    ma resto sempre uguale.
    forse devo aggiungere un altro po di coda di pipistrello o di dente di ragno nell’intruglio…
    che ne dici c c c c contessa?
    tu non sei più la stessa!
    Pensi che ogni cosa di concreto sia da riferire a te
    tu fai la misteriosa per nascondere un segreto che non c’è.
    Nel tuo castello come va ?
    Vivi la tua vecchia nobiltà
    non sai neanche tu la verità
    vendi a caro prezzo la realtà..

  30. carissimo remeron…tu vedi lontano…sicuramente,
    sai leggere tra le righe, anche questo è certo,
    ma stavolta l’arcano c’è…eccome se c’è …per questo penso che stavo meglio quando stavo peggio…
    cmq come è arrivato se ne andrà…senza troppe conseguenze…almeno me lo auguro…
    un basin al veggente
    dalla ex – visionaria (ridoooo…)

  31. bhù buona sera……passo solo per un salutino veloce ho le meningi ‘abbruciate’.

  32. uff… pensavo d’essermi liberato di voi..

    ma l’arcano cosa sarebbe c c c c contessa?
    e abbruciate s s s simona?

  33. arcano nel senso di cosa occulta, misteriosa…inzomma sti segreti segretissimi che poi ti creano scheletri nell’armadio e io oltre dei serial killer ho paura degli scheletri….
    ciao remeron
    felice notte

  34. buona notte
    c c c c.

  35. ma da chi trascurato!!! miraculo sei venuto da me, san gennaro ma fatt’ o’ miracl’……….tu sei nella mia testa sempre, per questo ho le meningi bruciate……..ahahhaha

    bacio bacio

  36. mi hai intrappolato nella tua cucuzza!!?
    fammi uscire subbbbito!!

  37. no no stai bene dove stai!!!!
    così mi fai compagnia…..e poi un uomo bello in testa non è cosa da poco!!!

  38. guarda che sono pesante

  39. hai mai pensato du buttarti dal ponte della malpensa in ora di traffico intenso ?

  40. onestamente ignoro cosa sia “il ponte della malpensa”, ancor di più “du buttarmi” e ti faccio una confidenza ulteriore; se sono sveglio di notte, non credi che nelle ore di traffico me la dorma?
    inkub… sai gl’incubi dovrebbero metter paura, forse dovresti trovare un’altro nick perchè tu non metti; fai
    cagare…

Leave a comment