(la solita storia d’amore)   6 comments

primitivo di Manduria

my-face-09

t’ho guardata
all’uscita della metropolitana…
m’è mancato il fiato
quando te ne sei andata
quando t’ho sbirciata;
sapevo sarebbe stata
l’ultima

ed ho osservato,
i passi stentorei,
il tuo incedere incerto
passeggiato in te stessa
alla ricerca d’una pista,
d’un maratoneta
della stessa lenza,
senza girarti indietro.
Il partner non ero io infatti;
troppo veloce nei miei ritardi;
prevedibile nelle derapate sloganti
a destra
dove manca il nervo
perchè a sinistra?

è vero.

Ti amo ancora
senza le
condizioni,
i compromessi
che hai scelto di(per) vivere
sono diverso
  ti voglio bene;
in questa " tutta mia"
buffa, sofferta
diatriba.


p.s. 23/2/09 ore 0.46
sono stato finalmente cancellato dal "tuo" msn; grazie.
quasi un anno di duro lavorio ha dato i suoi frutti…
e voi altre (s)comparse quando mi cancellerete?
verrò a trovarvi sotto casa, solo per farmi vedere
dai rispettivi cornutoni(che sono tali per costituzione; anche se non con tutte abbiam "consumato";
così si sentiranno vedendomi urlare, tenorile, il vostro nome… le corna sono vocazione, non conseguenza.):

ho tempo da perdere;
posso
anche questo.

 

jesus.gif

sono (un) dio;
perché credete
si usi il vino
nell’eucaristia
come metafora del sangue
di cristo
e non
l’aranciata?
Gesù era uno snob,
sofisticato
decadente,
alcolizzato.
gesasdfx6
prosit!

voglio entrare nel videogame, diventare lo zombie,
quell’essere ripugnante, soprannaturale che
per ucciderlo bisogna fracassargli il cranio, scaricargli addosso
250 pallottole di mitraglia, voglio morire, essendo però già morto.
uno stramorto dunque.
il bello senz’anima di cocciantiana memoria…
si, adesso mi spoglio come so fare io ma…
mi ami?

allora
dimostramelo:
sbudellami!
ma non illuderti, io non ci casco più;
a meno che tu non abbia un fucile a pompa..
allora equipaggiati e…
sparami sta pompa

gesasdfx6
amore.


potrebbe
anche piacermi
che mi finissi, 


così..

6 responses to “(la solita storia d’amore)

Subscribe to comments with RSS.

  1. capisco il tuo sentire ,prova ad invitarla a vedere la spada nella roccia ,(indirizzo internet per informazioni sul mio post) e guarda come va ciao.

  2. Almeno stavolta c’ hai risparmiato il sottofondo di Venditti ( quando c’era quel post che hai cancellato :-)))
    Ciao, RemEROS

  3. orematt, ma che st’addi?
    Raffaele, ma che st’addi?

  4. venditti c’è ancora, arriva dopo le prime 4 canzoni.

  5. ma hai bisogno di una pistolera??
    eccome.
    senti un pò ma chi è questa?? mamma mia ma fucilala tu….tieni i mezzi o se preferisci ti mando una calibro mia sai ne ho tante e anche piante d alanciare dai balconi so’ corazzata.
    1 bacioneeeeeeeeeeeeeeeee

  6. no non esiste, me la sono inventata, se muoro io muora pure lei, come nel film FightClub… ha’ capito!!???
    Sparalolla!!

Leave a comment