lo specialista, alta (in)fedeltà   11 comments

[l’oggetto dei desideri]

Dilemma, limite e anatema è che usate un mezzo; internet, e non capite un cazzo di "comunicazione".
limite è "tenere"(verbo giornalistico "aberrante") un blog e non capirne un cazzo d’impaginazione, telecomunicazione, astrofisica, decorazione, design, pesca di frodo, audio & video.
Limite è usare una macchina; il pc,(per non parlare dell’auto o della moto) e non capirne un cazzo di com’è fatta, di come va trattata, nella sua anatomia, fisica e metafisica (hardware & software) è ovvio che, col tempo si romperà qualcosa e nei momenti critici, dovrà intervenire un esterno specialista, un tecnico che sistemi le cose.

Il limite; "ominide maschio" è "usare" il corpo della Donna e non capirne un cazzo di com’è fatta, di come va trattata, nella sua anatomia, fisica e metafisica (hardware & software) è ovvio che, col tempo si romperà qualcosa e nei momenti critici, dovrà intervenire un esterno specialista, un tecnico che sistemi le "cose".trombettin
 
Il limite; "ominide femmina" è "usare" il corpo dell’Uomo e non capirne un cazzo di com’è fatto, di come va trattato, nella sua anatomia, fisica e metafisica (hardware & software) è ovvio che, col tempo si romperà qualcosa e nei momenti critici, dovrà intervenire un’esterna specialista, una tecnica che sistemi le "cose".

mimì & cocò,
Bonnie and Claude
siete limitati…
l’intervento si paga,
ed il conto del Tecnico è
salato.


ma dove cazzo dovete
andare?

oggetti!
(e non
sapete
usarvi)

E questo "coso" è Ale, mio marito..
bel soprammobile! si…
be mettilo nella cassapanca; che ingombra,
al massimo ci guarderà dalla serratura
mentre strafottiamo..

gesasdfx6
("cosuti" e contenti ma non su Remeron Channel)
(in genere; in the net)

si ma ‘a webbcamma l’ha mpcciata?
se se, prima dije ar "coso"
de sgancià ‘e 450 piotte…


ma che volgarità: quanto sei venale!


omo… cosooo
!!
damme retta
me sa che de

Tecniche ce ne
stanno de più…
e poi
armeno
toji
a chiave
dar buco d’a cassapanca..
così ce vedi quarche ccosa…
(c’alla prossima te chiude
ner portabagaji!!)


gesasdfx6

11 responses to “lo specialista, alta (in)fedeltà

Subscribe to comments with RSS.

  1. sei un arrogante!!!
    e poi è Clyde…
    (amore)

  2. scimmia!!

  3. tu le fai queste porcate!!!
    (sono ubriachissima!^^)
    quanto mi piacerebbe aprire il
    portabagagli e che ne uscissi tu
    come da foto…
    vado subito ad aprirlo!! 😛

  4. è be perchè sei abituata a trovarci tuo marito no Sasà?
    quando te ricordi di farlo scendere “ar cane”…

    beato chi ti prende^^

  5. sei una persona della quale ci si può innamorare..e non servi per delle scopate..forse dovresti attutire questo tuo atteggiamento da,come lo chiami…oggetto del desiderio e questo tuo narcisismo..sei simile a me, solo che io non giudico i comportamenti..cerco di capirli..e quello che fai tu,è proprio non capire gli altri..dovresti imparare,perchè se no rischi di non capire quando incontri una persona che possa essere importante nella tua vita..

  6. il post è satirico-metafisico, non si riferisce alla mia esperienza personale in fatto di “scopate”, sono termini che uso a spocchia per tenere a bada persone insidiose(e sposate!) che non sanno quello che vogliono. molte grazie però Cicci, per la profonda analisi psicologica, ma sappi che l’ho già incontrata quella persona importante…
    sono io.

  7. forse, anche tu hai le idee un pò confuse e non sai bene cosa vuoi…forse dovresti analizzarti un pò di più, da solo intendo senza l’aiuto di nessuno, piuttosto che analizzare gli altri..senza sapere niente di loro…
    sicuramente tu sei la persona più importante nella tua vita,come io lo sono per la mia..ma questo non esclude il fatto, che tutti abbiamo bisogno di qualcuno che si prenda cura di noi…sei chiuso nel tuo mondo questo è il tuo LIMITE

  8. Carletta bella sei de coccio, fattene una ragione, non c’è udienza, mettiti l’anima in pace, me rimbarzi come concetto. non costringermi a bloccarti.

  9. l’analogia mi sembra pertinente e corretta, c’è tutto, l’acquisto euforico, l’uso nella felice incoscienza, protetti dalla garanzia, il primo guasto fatidico, l’irruzione sulla scena di uno specialista. mi vedo peraltro compreso nell’accorpamento plebeo dei meri “fruitori”: guido senza nulla conoscere di motori, e lo stesso può dirsi della (mia) tecnologia, che ignoro. in questo periodo sto lottando (…) col fetishplayer, avendo cancellato dalla p.list un peter gabriel che si ostina invece a partire. questa remeron è una direttissima richiesta di soccorso, ché tu sei in questo caso… lo specialista… ma qualora si volesse estendere il discorso a sua maestà l’eros, in senso lato, devo ammettere di conservare la medesima passività, che si arrende ai fatti e ai guasti. non mi preoccupo prima né tanto meno dopo che si verificano. quando hai già perso tutto la sostanza non cambia.

  10. devi cancellare la traccia, salvare come avrai fatto, ed aspettare che il server si decida a prenderne atto, se non ci hai fatto caso da poco è stato aggiunto un “alert” che t’avverte che prima che sia effettuato il cambio, la presa coscienza, intercorrono almeno 10 min, a volte è un secondo, altre un’ora.

  11. e comunque non(solo) faccio sarcasmo sullo specialista che eccelle nel suo lavoro o specialità, e non può, per forza di cose, occuparsi, se non a scapito della propria mansione, anche delle altre, parlo del mediocre, che è tale in tutte le sue manifestazioni, anche se non è raro che la moglie dell’illustre principe del foro, o del rettore magnifico venga trombata sapientemente dal talentuoso specialista in tubi(l’idraulico) evidente esempio di ecletticità interdisciplinare…
    con “l’eventuale” benestare dello stesso illustre consorte massone che filma da dietro lo specchio dell’armadio…
    che in questo caso dimostrerebbe(a noi spippettanti spettatori) che in quanto ad ecletticità non ha niente da invidiare al tubista, perchè rettore magnifico d’università, corna e macchina da presa, molto (inter)disciplinato(dalla moglie “regista” che si fa inchiappettare, amazzone indiscussa, dal tub[ista]o “catodico”)…

Leave a comment