ed il mare?   3 comments

supero l’io


L’illusione data dal vizio
è inversamente proporzionale
alle dimensioni della coscienza.
L’umanità*
finisce laddove inizia
l’istinto di sopravvivenza.

*sinonimo di correttezza, rettitudine, onestà, lealtà, percezione di se, sensibilità morale, coscienza, conoscienza, super io (addio).

3 responses to “ed il mare?

Subscribe to comments with RSS.

  1. quindi consideri che l’uomo non abbià la pietà dei spadaccini vincenti,e soprattutto queste frasi ti mettono al livello di niente in natura perchè gli animali non hanno morale.

  2. vedi, tu sei un asino e scrivi,
    come puoi affermare che un bue o un topo non abbiano una morale?
    io credo che se potessero parlare esprimerebbero concetti incredibilmente interessanti, avrebbero molto da dire s’un cavernicolo come te che vede; nella statuina della madonna, nella chiesa, la presenza divina e non la scorge nelle cose, nelle persone e nel cane(amorale) che prende a calci quando gli prendono i 5 minuti e che dovrebbe, mi ripeto, “arare” invece di “orare”.
    S.Francesco d’Assisi, parlava con i passeri, con i cani con i maiali, con le bestie feroci(più di te) credi che li considerasse “amorali”, a questo punto per deduzione anche Francesco dovrebbe essere amorale, che ne dici, zolla?
    tu sei amorale, perchè non hai vergogna delle oscenità che proponi, della tua orribile ignoranza e delle figuracce tremende che fai e fai fare alla gente delle tue parti, tu non sei di Lecce e neanche pugliese ma neanche Italiano tu vieni da un buco nero, sei uno stronzo cagato a forza da un culo stitico antimaterico: il “tuo” dio.
    (vai a zappare, impara a costruire muretti a secco, vai a mietere il grano, raccogli le olive, fai il vino, l’olio, c’è tanto da fare per le persone di buona volontà, il tuo mestiere non è scrivere e neanche pensare, quello è il mio lavoro, io, penso anche per te e sono un professionista)

  3. e chiudi quel cazzo di blog!!!

Leave a comment