buffoni!!   4 comments

cani e figli non sono suppellettili

sono "venito" dal profonto sut a stutiare a Bofogna, però per timostrare che no ssono un bi-tri-quadrifolco e pe racco jere un po di fica mi sono accattato aszi, mio patre mi ha rrecalato unnu cane chi è unn mastino napolitano bionto(franciese), per camparlo spento ogni mese como alli tasse ti l’università ogni ano, poi tra 2 o 3 mesi scomparice e nisciuno, manco io, sappio che è finuto investito ta una machina sulla tostrada è acca usato 3 morti, lo ticevo io chi era ‘nfame! picchè io sonio antato a Birlino a petto nudo como i punkabbestia alla strata per fare il bello colla racazza mia di Bolsano e sur treno nonci facevino assalire tutti e ddui allo ra o me o lui, il cano bionto(anche sello pagato 2500 euri)! mio patre imprentitore che rubba soldi a queli di colore pi raccogliere li pomodore, come foi bulognasi bottegai, (ogni 3 metri n ci è un necro co necozio di quarche cossa, salsiccia, anello, acchiali, animali, pizza, scarpe de ginnasteca) quinti, poi a Birlino colla mi ‘a racazza pazza ci ano caricati di mazzate li nazziskinni(pekkè simo comunisti!!!) e nci hano rispediti accasa topo l’ospetale, esulla strata de’ ritorno asiccomo nci facevano saliri sulla ferrovia ca simbrfamo du zingari mbriachi avimmo nfittato una mbachina(sempre colli sorti de li nigeriani che rincoiono pomidori) e aviamo priso l’autostrata a mità nun sappio buono cossa ì soccisso ma ho scontrato una mucca, unnu cavallo, unno dinosauro no!! era illlo mio cano pacato 3500 ero deli nigeriani, e siamo diventati tri fanta(s)mi(pecchè prima infece..), ti l’afefo detto che portava sfica il mastino bionto…
l’afefo puro chiamato techila come ar firme…
piccato chi nun c’ì l’assicurazione
all’infierno…cry.gif
sinò purtafo ir testimone falzo! nigeriano pomidoro dell babbo!!!
ma so mmmorto cona ti centro o giù di lì. so nmorto per un cagnino
passato sullo stradino e atesso sono nel vento ma prima….
stafo a Birlinoooooo!!…

e strumpellafo pure la chitara; chissà!..cry.gif

particolare uno.jpeg

“La civiltà di un popolo si valuta anche da come tratta gli animali”.
Gandhi

4 responses to “buffoni!!

Subscribe to comments with RSS.

  1. immensa stima per il pezzo dei doors nel player

  2. mi raccomanto porta lucano a birlino!

  3. Due pollici in su.

Leave a comment