morsi   7 comments

mi mandò via l’alcologa;
quando di soppiatto
tra una terapia ed un pettegolezzo mitragliò a bruciapelo:
perchè bevi Remeron?!!

"Questo mondo non è fatto per me", la(conica) risposta
determinante l’attimo,
ciò che si definisce solitamente
istinto
con l’overclockato "senno di poi".

poi


comprai una birra ed
un cane.

che mi ascoltasse, senza,

ribattere.

senza…

thcoffeescreen5183915gn9.gif

7 responses to “morsi

Subscribe to comments with RSS.

  1. E’ stupenda….Not disappear, please. Have a good dream.
    L.

  2. brum brum

  3. non credere;
    voglio bene alle persone, singolarmente prese
    una per una, è quando son tutte insieme, come
    i cuccioli della scrofa, che non li soporto o
    li-evito.

  4. E dov’è tutta questa folla? In bocca al lupo!

  5. io adoro leggerti sempre.
    ps: se non passo io, tu niente…….vabbè ti adoro perchè tu sei questo e tanto altro ancora, ma tanto tanto altro!!!!
    1 bacio

  6. be mo non quantificare troppo che poi sembra che abbiamo "tantizzato" tra le lenzuola… e non è vero; io sono puro e casto!

  7. ahhaha vabbè dai tantizzato con uno come te poi non sarebbe peccato!!! e poi degli altri chi se ne frega……ci sentiamo presto uomo puro e casto.
    1 bacione

Leave a comment