tu che conosci tutti (gl)i (an)f(r)atti   Leave a comment

e solitamente ti nascondi nel reparto cioccolatini, zucchero e cazzi vari(quando mi vedi all’ipercoop!)

ho ricucito i miei pantaloni laceri…
lisi! direbbe mia madre
incollando troppe toppe dall’interno col lattice
di gomma…
come toppa ho utilizzato il pigiama tagliuzzato
dello zio ricchione(non dichiarato, ma accasato, connivente, dissenziente,
per alcuni mesi in casa di quella storta)
della mia ex ex ex ex ex ex…

zio-ricchione.jpg
tu che pretendevi di uscirtene così
per il rotto della cuffia
da quella storia infelice
invece ancora io
ti porto indosso come
una cicatrice,
tu che, ora, sei pezza
mi piscerò addosso solo per
farti uno sfregio,
cu sta schifezza!

fonzienw8.gif

…quant’è vero che sono un fonzarello di periferia…

statt’acquort!

trombettin
che ti piscio!

Leave a comment