che orà è?   10 comments

più ermetica è la prosa
più silente il dolore
più si scalda la mano
più..


a si?
vado a coricarni
bafanculo..

(scus'mi mangano 60anda euro pe ffarmi una pera m li presti?)
(si tieni )
(posso pungerti se t fa sendire bbiù prodetto, motivato!)
(eppungimi va)
(non ho la pungia)
(mi prest 650.000euro? s'i tieni..)
(ma qust e dutto un sogno?O)
(no è la verità)
(siamo nei cessi della stazione di Milano e mi hai trovato anche quà)
(ghe bello)
(e caccia sti suord muovt!!!)
(si, un att.)
(e chista ccosa cuss'è?)
(una mitraglietta Antò)
(lo sai, mi scappano le lacrime, il ricordino che mammà ci fece in punto di morte)
(ma avevi detto ch'era tuttu reale?)
(perchè Antò, stu gingillo falsa ti pare?)
(ma e tutti li suordi che mi dovevi dare per farmi una pera?)
(mo prima ti do le fiches, come al casinò, cu sta slot machine Antò! ah ah ah ah ah!
ah ah ah ah ah ah ah ah ah!)
(nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!)

(incubi all'ingontrario
non si sa mango chi li ha fatti)

Antò
eh…
fa caldo…
ma vattinne va!

m'ha fattu male cu chilla mitragliett…
Andò
eh!!!

E cerca 'e me capì'
è tanto tempo che non ti vedevo
eppure so' cuntento
'o ssaje m'hanno fottuto 'e viaggi e
l'autostrada
tutto chello c'aggio passato e mo' nun
credo cchiù
nun credo cchiù.
E torno a casa stanco muorto e nun
voglio fà' niente
sto cu ll'uocchie apierte e sento 'e
sunà'.
E pruove a vedè' cu dint'a ll'uocchie
'o sole
e c'o cazone rutto a parlà' 'e
Rivoluzione
e cride ancora cride ancora
e pruove a vedè' chi t'ha attaccato 'e
'mmane
e nun te può girà' pecchè te fanno male
e cride ancora cride ancora…
E cerca e me capì'
vorrei strappare mille occasioni
e poi fuggir lontano
me so' scucciato 'e parlà' e dire ogni
volta
quel che ho dentro e poi star male e
poi suonare
Ma torno a casa stanco muorto e nun
voglio fà' niente
sto cu ll'uocchie apierte e sento 'e
cantà'
E pruove a vedè' cu dint'a
ll'uocchie 'o
sole
e c'o cazone rutto a parlà e Rivoluzione
e cride ancora cride ancora
e pruove a vedè' chi t'ha attaccato 'e
'mmane
e nun te può girà' pecchè te fanno male
e sona ancora sona ancora.

(Pino Daniele)

cry sfondo nero.gif
(melanconia a sfumare tridimensionale)
non si vede se non hai gli occhiali
de(i)l Camerun.
Miopia Etnica stereoscopica
su Remeron Channel

10 responses to “che orà è?

Subscribe to comments with RSS.

  1. che ti devo dire, è bello il post, solo un essere come te poteva dare vita ad uno spettacolo teatrale psichedelico come questo………esaltante come la tua persona!!!ps: venire da te è sempre troppo affascinante…….non ti sto' a lecca' lo sai solo pecccchè ti voglio bene!!!1 bacio, però qualche volta fatti sentire cazzarola.

  2. s'i vernuta!!? menunal ca i mi trattengo accussi nascini piccirill ussai?bbionta!mbarat arfabbeto sersuale minnmo ecchreccazz?!!se si vernut su fatt nuostr vit'sempinn i manifest..ma uard a cchista cca!comungue su cundend se vir e ti piacette "o" spaghettochi tagg' preparat 'lla serat e stelle nfacc a nuje…ngoppa u mare di Detroit…u' cardill candava….

  3. ma quanti figli mi vuoi far fare ne teniamo già tanti t' sì scurdat' che mi hai dedicato pure un post???lo spaghetto con le cozze era ottimo e anche tu, anzi tu sei ottimo assaje!!!!…………1 bacione fortisssssssimo

  4. e tte siend quand assaje e scale e cuors senza magnà,a stai facendo la dieta?ci te l'ha cumsigliat, quarta che poi tivencono le certigini o le lendiggini..statt'accuort!!

  5. allora qualche volta ci sei su msn……….cercavo un uomo che mi facesse venire le vertigini e sei arrivato tu che hai letto il mio SOS, sarà un segno del destino???  a proposito ma quando ci sentiamo un pò e ci facciamo una lunga lunga parlata con tuo rutto incorporato???  dai domani mi collego e ti chiamo pure al cell……..ti tocca sorbirmi, e poi io non corro mai per le scale senza magnà avessa carè nun boglia succer-r' ca m' romp' a cap'!!!!bacione

  6. tu non magn caso ma' si tuorc u sjommico coma a nnu mastino mapulitanoallora mangia però piglia l'ascinsoro collo motoro a scoppio che sei sempre tu ca'ti manci pasta e fasùthaz amore e bonanotte

  7. eri irreperibile ovunque……ma ando' cacchio vai???1 bacio riproverò sarò di certo più fortunata……

  8. io non vadotorno…

  9. oddioo vagliato attentamente, scusa ma sono entrata per caso ero un po triste, ma poi la musica e le parole mi hanno fatto davvero sorridere grazie Elisa 🙂

  10. ti prego elisa potrebbe farti male..

Leave a comment