io mi sveglio presto   9 comments

b-&-n.jpg

caffè e ciclamato.

9 responses to “io mi sveglio presto

Subscribe to comments with RSS.

  1. …Meglio sarebbe stare sempre con gli occhi aperti, imparare a conoscere se stessi e a "discutere" con la realtà. 
    Difficile percorso ma si può. Così si dice a chi ha i sogni tra i capelli.
    Intanto, andando, svegliarsi presto e presto ri-alzarsi.
    Bentornato!
    Carezza a Cesarotto, spettacolo a quattrozampe.

      

  2. aehm…
    lluvia, ma… hai preso la rincorsa?
    stare sempre con gli occhi aperti; starai scherzando.. non sono mica un pistolero nel far west, dormire è cosa sana e giusta, ritempra lo spirito, ricarica il corpo, e poi sognare(dopo la peperonata), è un bel modo per andare a "quel paese" senza danneggiare nessuno e/o danneggiarsi, la realtà si vede meglio e si discute, dopo aver riposato…

    Guarda il film Inception di Nolan, a proposito di sogni e realtà^^

    e

    BUONANOTTE

  3. e perchè no anche INSOMNIA dello stesso regista

  4. Rem, ho sognato virgolette " inesistenti nella realtà..
    Ho travisato e travasato: deformato il tuo pensiero, complicato la semplicità.
    Rivedrò Nolan, in pausa dall'allenamento al salto in alto.
    (Rinfodera la colt, però… Era solo un "MeglioSarebbe")
    Io ho i sogni tra i capelli. 

    Buona giornata!
    (Nun me massacrà, mò…)         

  5. Pure io mi sveglio presto.

  6. molto brava.

  7. L’ha ribloggato su selfp0rtait..

Leave a comment