dia mi ha abbandonato   14 comments

 

 

 

 

 

 
 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 
no.JPG

 

14 responses to “dia mi ha abbandonato

Subscribe to comments with RSS.

  1. Accade talvolta che una donna nasconda a un uomo tutta la passione che prova per lui, mentre lui, dal canto suo, finge per lei tutta la passione che non sente.      

    (Jean De La Bruyère)

  2. ahahah! appunto… bugie a fin di bene

  3. era meglio la cernia..

  4. alla cernia spesso preferisco la passera di mare ma solo senza spine… 

  5. basta sputazzarle altrove..le spine

  6. a si.. come fai te con la tecnologia?

  7. che c'entra???
    il mio è uno scambio reciproco..

    Mai viste spine che ti si rivoltano contro..

    a
    parte
    quelle
    di fico
    d'india

  8. …cucciolo

  9. mi fa piacere che ti piacciano i pezzi, complimenti anche a te per le scelte 🙂

  10. molte grazie, e complimenti per il decollétée…

  11. Avevo bisogno di veleno intellettuale ed eccomi qua.
    Questo posto mi aiuta a sporcarmi i polmoni prima di prendere aria .

    Come va Rem?
    Un saluto.

  12. senza dubbio alla grandiosa cara!

Leave a comment