l’evoluzione non è per tutte/i   5 comments

la scienza evoluzionistica ci dice che nella scimmia, sottospecie antropoidae, umana(che si caratterizza e differenzia per un’intelligenza superiore); altezza(statura) e lunghezza del pene sono direttamente influenzati dalla richiesta di centimetri che viene dall’altro sesso(e non dal benessere), più che da un’evoluzione naturale che penda verso le dimensioni(non del volume cranico ch’è invariato da migliaia di anni). Infatti nelle altre grandi scimmie; gorilla e scimpanzè(si suppone; meno intelligenti) nonostante l’avvicendarsi delle ere(secoli e millenni), la lunghezza del pene è standard(sempre la medesima), piccolo, rispetto all’uomo, stesso dicasi per la statura…

 

Ci si aspetterebbero da un’intelligenza superiore richieste più organiche che evadessero il ristretto ambito della ludica aritmetica dominio semplicistico di menti primordiali.

 

 

 

ALTEZZA E’ MEZZA BASSEZZA.

 

 

 

5 responses to “l’evoluzione non è per tutte/i

Subscribe to comments with RSS.

  1. …poichè l’aritmetica non ha sesso,
    l’evoluzione non è per alcuno.
    Dal concetto di terza misura in poi.
    Mezzo volume non è MezzoCielo.

  2. mezzo volume mezzo gaudio 😉

  3. mezzo volume è anche vedere il cervello come un bicchiere,in questo caso vuoto completamente o elettricamente parlando fulminato del tutto.

  4. si, confermo sulle condizioni di blackout in cui naviga la tua amigdala; per quanto concerne la neocorteccia è invece nel tuo caso appunto assente come la tua identità, repetita iuvant, l’evoluzione non è per tutti 🙂 fanne tesoro, prova con dei bagni nell’acido lisergico un po come nel film di Cronemberg, chissà che inconsciamente tu non riesca ad entrare in contatto con i tuoi avi scimpanzè ed almeno evolverti ad una condizione “virtuosa” e virtuale rispetto a quella da rettile nella quale strisci… ottimo comunque l’uso della coda in punta per dattiloscrivere, d’altronde si teorizza di un eventuale evoluzione umana dei dinosauri se la supernova non li avesse spazzati via dalla terra, Salute!(mentale)

Leave a comment