11 comments

c’è chi mi odia qui su splinder…
chi siete?

Posted January 31, 2008 by werewolf350 in 4° reich, perchè tanto odio, piantagrano

11 responses to “

Subscribe to comments with RSS.

  1. Io no.

  2. be menomale che una si salva però sei minorenne non vale…

  3. io nemmeno.

  4. tu quanti anni hai?

  5. 22.. maggiorenne

  6. per un pelo…

  7. che brutte gif che hai sul blog… perchè vuoi eliminare i ragazzi EMOtivi? e tu invece cosa saresti? lasciali in pace su, il mondo è abbastanza grande per tutti, e poi non avete scoperto nulla visto che 20anni fa si chiamavano Dark e non si sono estinti, ma solo travestiti!!! okkio!! più ne fai fuori più ne spuntano!!! maggiorenne!

  8. … no.. gli emo non sono i dark di 20 anni fa. Questa è una puttanata.
    a me le gif piacciono un sacco. Le mie.
    potrei dire lo stesso della poesia da oltretomba che mi accoglie^^

  9. non è una poesia tesoro,
    è un brano dell’Hamlet Suite di Carmelo Bene (testi di Laforgue), la più grande personalità artistica italiana che questa provincetta paleolitica abbia mai avuto dal dopo guerra ad oggi…
    la poesia è cacca
    se non esce da una bocca che le dia forma
    l’oralità è il nostro tempo
    come nell’antica Grecia.
    Evviva gli EMO!!

  10. grazie per l’illuminazione, non lo sapevo
    non mi piace comunque.
    Sostenere un qualcosa , qualcuno non è sbagliato.. ma almeno sapere cosa si sostiene mi sembra un piccolo passo neanche tanto difficile.

  11. non ho capito cosa tu stia sostenendo ragazza…

Leave a comment